Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Creazzo a 180.000 € (cod.655bf1f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Creazzo - 655bf1f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Creazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Creazzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olmo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
In zona artigianale - industriale proponiamo porzione di capannone al piano terra di mq 270 compresi ufficio e servizio. L'immobile è attualmente locato con una rendita annua del 7,8% lordo. REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza - dal privato all'azienda - con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall'intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative - Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene - e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l'intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d'uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate




