Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Creazzo a 890 € mese (cod.6583dc06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Creazzo - 6583dc06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Creazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Creazzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olmo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ITALIA SRL,CREAZZO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con garage con arredamento con giardino con climatizzazione con angolo cottura
BICAMERE ARREDATO CON GIARDINO A CREAZZO In una tranquilla zona residenziale, a due passi dal centro di Creazzo, proponiamo in affitto un luminoso bicamere al piano terra. L'immobile si presenta in ottime condizioni, già arredato e pronto per essere abitato senza spese condominiali aggiuntive. Caratteristiche Principali: Interno: l'ingresso conduce ad un'ampia zona giorno in open space, composta da soggiorno ed angolo cottura. La zona notte include due camere da letto. E' presente un bagno finestrato con doccia. A completare l'immobile troviamo un garage singolo ed una pompeiana utilizzabile come doppio posto auto coperto. Esterno: la palazzina è composta da sole due unità abitative con, in comune, un giardino ed una corte. Posizione: situato a due passi dal centro di Creazzo, l'appartamento gode di una posizione strategica, comodo a tutti i servizi. Ulteriori Servizi: L'immobile dispone di aria condizionata con 1 split nel disimpegno; l'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia nuova. L'appartamento è libero e disponibile. Canone mensile: €900,00, contratto 3+2, non sono presenti spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito


