Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cornedo Vicentino a 33.000 € (cod.63ea3967)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Cornedo Vicentino - 63ea3967.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornedo Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cornedo Vicentino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spagnago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Cornedo Vicentino
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con balcone senza ascensore con caminetto
CORNEDO: In posizione comodissima, a due passi dal centro paese, disponiamo di garage di oltre 90 mq ideale per chi ha necessità di parcheggiare piu' automobili e tenerle al coperto, ma anche per un'attività che abbia bisogno di un magazzino di supporto. Il garage è suddiviso in una stanza principale con camino a legna, una seconda stanza ed un ripostiglio. E' presente l'impianto elettrico, sarà sufficiente l'allaccio per usufruire della corrente. - c.e. "non applicabile" € 33000 RIF. AS01225