Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Colceresa in zona Villaraspa (cod.64b18d29)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colceresa in zona Villaraspa - 64b18d29.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colceresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colceresa, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, mentre la zona di Villaraspa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villaraspa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.920 €/m² per case indipendenti in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
190 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Colceresa (VI)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE DI VILLARASPA DI MASON VICENTINO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 4 agosto 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone

Da Privato. La proprietà è stata ristrutturata nel 2007 e mai abitata, e iniziata ad arredare con cabina armadio nella camera principale, e armadio a ponte su misura in un altra camera, e poi un armadio a misura che fa da divisorio tra l'antibagno e la caldaia termica, tutti arredi su misura che verranno lasciati a disposizione degli acquirenti. Il portoncino dell'ingresso principale è in alluminio posto nella facciata a sud e sovrastato da un edicola dedicata a San Antonio e da due storici numeri civici l, 63 e 64 ,che poi sono anche i numeri della mappa catastale. L'ingresso a nord invece è dato da una porta finestra protetta da balcone che danno sul piazzale privato di circa 100 metri e il giardino privato di circa 250 metri con ortensie, rose, melagrani, calicantus e molto altro. La casa è fornita di caldaia a gpl corredata di libretto di impianto, e da impianto di riscaldamento a pavimento e poi predisposta per installazione dei climatizzatori. I serramenti esterni ed interni sono tutti in alluminio, i balconi sono di colore verde, mentre i serramenti interni sono di colore bianco con effetto legno. Pavimento e bagno e caldaia del piano terra sono in marmo, e i bagni sono corredati da ampie doccie e sanitari sospesi, e lavatoio in caldaia . Le scale che portano al primo piano sono in marmo bianco, e quando si sale si viene sorpresi da un alto tetto ,ventilato, con travature lamellari, e anche qui pavimenti e bagno in marmo sempre con sanitari sospesi. Le porte interne sembrano non esserci, perché sono a scrigno o scomparsa, quindi di nessun ingombro, e sono di cilliegio massiccio , e le camere hanno parquet lamellare in ciliegio . Il tutto gradevole, e meritevole di una vi vista anche se solo allo scopo di trarre spunti dalle soluzioni che nel restauro hanno dato un accattivante aspetto a tutto l'insieme .Nel giardino e già predisposto il cavo perimetrale per il robot rasa erba, come pure le canalette per elettrificare il cancello carrabile che da accesso al piazzale, e poi vi è il bombolone per il G[…]

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it