Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colceresa in zona Villa a 175.000 € (cod.64830b85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colceresa in zona Villa - 64830b85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colceresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colceresa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.610 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio marostica s.r.l.
DESCRIZIONE
con giardino con garage con posto auto con cantina con terrazza con caminetto
COLCERESA – Immersa nel verde delle colline proponiamo in vendita villa singola con ampio giardino privato di 870 mq. L’abitazione si sviluppa al piano primo, dove varcato l’ingresso ci accoglie la zona giorno composta da cucina e soggiorno separati con accesso al terrazzo. Proseguendo lungo il disimpegno incontriamo la zona notte composta da due spaziose camere matrimoniali e dal bagno finestrato. A completare l’immobile, al piano terra troviamo la taverna con camino a legna, la cantina e il bagno/lavanderia. Tra le caratteristiche di pregio troviamo il giardino di 870 mq, ideale per pranzi o cene all'aria aperta e il garage doppio con ripostiglio. COME CONTATTARCI Chiamaci al numero 0424 471797, contattaci via Whatsapp al numero 329 8556625 Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione! Facebook: Gruppo Tecnocasa Marostica Instagram: @tecnocasamarostica Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita