Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cassola in zona San Zeno a 98.000 € (cod.6456b24d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cassola in zona San Zeno - 6456b24d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassola, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Zeno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Zeno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.440 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con cantina
San Giuseppe. Collocato al primo piano e ultimo, in uno stabile di sole quattro unità, sito in Viale Venezia a pochi passi dal centro di Bassano del Grappa, proponiamo in vendita appartamento trilocale. L'unità è perfetta per chi cerca la vicinanza ai principali servizi, come ufficio postale, banche, panificio, supermercato, e negozi per ogni esigenza, facilmente raggiungibili anche a piedi. L'appartamento gode di generosi spazi interni ed è adatto sia alle esigenze di una coppia che di una famiglia. Varcata la soglia d'ingresso troviamo un ampio soggiorno (ora adibito a camera) con cucina separata servita da un poggiolo. Proseguendo, entriamo nella zona notte composta da un bagno con vasca e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia Al piano interrato, troviamo la cantina. All’appartamento poi è attribuito un posto auto assegnato all’interno del giardino condominiale. Nell’immobile sono stati recentemente cambiati gli infissi e la caldaia. I punti di forza di questa soluzione sono la posizione centrale e il piccolo contesto privo di amministratore condominiale. Le visite saranno fissate ESCLUSIVAMENTE previo colloquio conoscitivo in Agenzia. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa_Cassola. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita