Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carrè a 64.000 € (cod.650abd6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carrè - 650abd6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Giuseppe Zanussi
Via Marco Pozza 35, Cogollo del Cengio (VI)
DESCRIZIONE
Cedesi avviata attività di edicola, ricevitoria, tabaccheria e oggettistica varia situata in posizione strategica nell’Alto Vicentino, in zona di forte passaggio e con clientela fidelizzata. Affiancamento iniziale assicurato. Prezzo molto interessante. Ideale per 1-2 persone. È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale. Le condizioni e caratteristiche di vendita saranno indicate nel preliminare e nel capitolato

