Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrè a 72.000 € (cod.64f0ef4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carrè - 64f0ef4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrè, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-270,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIGURIACASE Real Estate
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage da ristrutturare di nuova costruzione
QUESTO E' UN ANNUNCIO DI VENDITA PROPOSTO IN ESCLUSIVA DA UN NOSTRO CLIENTE, PER MEZZO DELLA NOSTRA AGENZIA. SE SEI PROPRIETARIA/O DI UN IMMOBILE DA VENDERE O DARE IN AFFITTO CHIAMACI ALLO 0445/368303!*** A Carrè proponiamo un immobile da ristrutturare, sviluppato su tre livelli. La soluzione risulta composta: al piano terra da cucina, bagno, antibagno, ex stalla e piccolo deposito al piano primo da 3 camere al piano secondo da ampia soffitta . E' in corso di presentazione la pratica di ristrutturazione di una parte dell'abitazione, per ottenere un garage. Si puo' ottenere una graziosa casetta indipendente oppure un immobile da investimento Immagini e descrizione puramente indicativi. L'agenzia Immobiliare Bluagenzia vanta una trentennale esperienza nel settore immobiliare. Proponiamo e ricerchiamo per i nostri referenziati clienti ogni tipologia di immobile: appartamenti, case, ville, attici, terreni, capannoni, uffici, negozi sia in vendita che in affitto. Il nostro ufficio, sito in Zanè (Vi), al piano primo di via Roma, 9 è a Vostra completa disposizione: dal lunedì al venerdi’ con orario 09.00-12.00 e 15.00 - 18.00 ( mercoledi’ e sabato chiuso). Sono possibili altri orari, previo appuntamento. Bluagenzia 0445.368303; info@bluagenzia.it; www.bluagenzia.it Siamo Associati a Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, a Confedilizia ed accreditati alla Borsa Immobiliare della Camera di Commercio di Vicenza

