Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camisano Vicentino a 115.000 € (cod.6454d30e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camisano Vicentino - 6454d30e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camisano Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camisano Vicentino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI VICENZA SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Interessante proprietà bifamiliare situata nel cuore di Camisano Vicentino, un comune che offre una qualità della vita eccellente. Con una generosa superficie di 336 mq, l'immobile rappresenta un'opportunità unica per famiglie o investitori alla ricerca di uno spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze. Attualmente l'immobile presenta 2 appartamenti distribuiti entrambi su 2 piani che necessitano di una ristrutturazione totale. La struttura presenta diverse stanze ampie e luminose, ideali per essere trasformate in una confortevole abitazione singola oppure in unità abitative separate. Il lotto complessivamente misura 320 mq e l'esterno dell'immobile vanta un giardino privato di 160 mq che circonda la proprietà, offrendo uno spazio verde dove rilassarsi o organizzare eventi all'aperto. Situata in una zona centrale ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, la posizione è perfetta per chi desidera vivere vicino ai principali servizi senza rinunciare alla tranquillità residenziale. Le caratteristiche architettoniche originali possono diventare il punto focale del vostro progetto di ristrutturazione. Al primo piano presente un ampio terrazzo di 30 mq ed al piano terra un box singolo di 15 mq. Contatta subito l'agenzia per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Marco 347/9546399 Marika 347/4450880 AGENZIA VICENZA SAS di Marchetti Andrea via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza