Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Brendola in zona Canova (cod.65c0abf5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Brendola in zona Canova - 65c0abf5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brendola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brendola, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Valentino, mentre la zona di Canova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BETTERO ANTONIO
DESCRIZIONE
senza ascensore
Rif. 1597 - ANTONIO - Per informazioni: 338.4892021 EUROMEDIA propone in vendita un terreno a destinazione industriale-artigianale, situato in zona industriale strategica, comoda al casello autostradale di Montecchio Maggiore (A4 Milano-Venezia). Il lotto ha una superficie di mq. 5.000, urbanizzato, offre una potenzialità edificatoria del 60% ed è già servito da tutte le infrastrutture primarie necessarie alla realizzazione di un immobile produttivo su misura. L'accesso avviene direttamente da viabilità pubblica su più lati del terreno, garantendo ottima accessibilità per mezzi pesanti e veicoli commerciali. EUROMEDIA, agenzia di riferimento per la provincia di Vicenza e Verona, è specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa. Mettiamo al Vostro servizio un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione di immobili industriali, commerciali e direzionali. Maggiori informazioni su www.euromedia2004.it



