Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Breganze a 158.000 € (cod.6439bd6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Breganze - 6439bd6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Breganze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Breganze, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con giardino con cantina con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
BREGANZE CASA SINGOLA Informazioni più dettagliate in Unica Immobiliare, Colceresa via Marconi 2 - 0424.1590376 - 3381150102 colceresa@immobiliareunica.com Cerchi un'abitazione comoda al centro e tutta su un piano? E' la soluzione perfetta per te. Questa graziosa casa singola terratetto è situata a pochi passi dal centro di Breganze. La cosa interessante è che è totalmente indipendente e sviluppata su un unico livello. E' composta da ingresso al piano terra su scoperto di proprietà, tramite 6 scalini si sale al piano rialzato dove si trova una terrazza e l'ingresso della casa. E ' composta da corridoio centrale, sala da pranzo e cucinotto, salotto, due grandi camere matrimoniali e bagno. Al piano seminterrato al quale si accede tramite lo scivolo, troviamo una grande zona open space, locale caldaia, cantina e l'uscita sul retro. La casa ha un altezza di 2.70mt al piano principale e 1.95m in quello interrato. Completano la descrizione dell'immobile il giardino antistante piastrellato ed un piccolo giardino sul retro, ai lati c'è solo il passaggio per poter girare attorno alla casa. La casa è stata manutentata nel corso degli anni, nel 2013 sono stati rifatti tetto (con guaina ed isolamento termico), grondaie in rame ed impianto elettrico nella zona seminterrata, installazione porta REI e sostituzione della caldaia. I serramenti interni sono realizzati in legno massiccio con vetrocamera mentre quelli esterni in alluminio; le porte in legno massiccio, c'è predisposizione per condizionatore. La pavimentazione è in ceramica nella zona giorno e parquet nelle camere