Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Breganze a 870.000 € (cod.64085660)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Breganze - 64085660.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Breganze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Breganze, sono presenti al momento più di trenta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in deciso calo (-8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
QUESTO E' UN ANNUNCIO DI VENDITA PROPOSTO DA UN NOSTRO CLIENTE, PER MEZZO DELLA NOSTRA AGENZIA. SE SEI PROPRIETARIA/O DI UN IMMOBILE DA VENDERE O DARE IN AFFITTO CHIAMACI ALLO 0445/368303!*** VILLA POLI ARRIGONI AL TORRESAN IMMOBILE STORICO ATTUALMENTE A DESTINAZIONE ALBERGHIERA A ridosso delle colline di Breganze proponiamo una elegante villa veneta di fine Ottocento