Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Bassano del Grappa in zona Marchesane (cod.65d1826f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Bassano del Grappa in zona Marchesane - 65d1826f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di cento annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campese, mentre la zona di Marchesane risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale calo (-7,13%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
F
Città:
Bassano del Grappa (VI)
Zona OMI:
D2 (ZONE RESIDENZIALI AI MARGINI DELL`EDIFICATO CITTADINO (NORD-OVEST))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 20 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

CASA PLUS Agenzia Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con garage con giardino con cantina da ristrutturare di recente ristrutturazione di recente costruzione

NOSTRA ESCLUSIVA- Importante proprietà collocata in zona di elevato pregio ambientale per le sue bellezze naturali , posizione collinare a pochi minuti dal Centro Storico e dal vicino "Ponte Vecchio" . l'Immobile si divide in due destinazioni PARTE PRIVATA e PARTE COMMERCIALE . PARTE PRIVATA è costituita da elegante palazzo su più livelli con residenza suddivisa in più unità di diversa consistenza con ampio parco giardino mq. 900 . Due residenze principali si sviluppano sui diversi piani terra , primo e secondo. Altri due alloggi separati per ospiti e/o personale di servizio . Tutte le unità sono indipendenti. Al piano interrato locali di servizio, cantine, lavanderia, disbrigo e grande autorimessa mq.160.In totale la parte residenziale sviluppa complessivamente 900 mq. PARTE COMMERCIALE - per attività di ristorazione /pizzeria/ , con sale interne porticati e giardino con vista sul panorama cittadino e collinare. Sviluppa mq. 700 su più livelli oltre a portici e giardino estivo,ampio parcheggio esterno. Inoltre su con recente ristrutturazione sono stati ricavati tre graziosi bilocali con portico esterno e giardino riservato , adibiti ad attività di b&b ed affitti turistici. l'INTERA PROPRIETA' occupa un area di circa mq. 6000. La vendita può essere valutata anche per la sola parte commerciale , mentre per l'intero complesso può essere sviluppata sia la parte commerciale per attività alberghiera con centro benessere spa, bed and breakfast , che la parte privata pur mantenendo l'esclusività di una residenza di pregio. PER INFORMAZIONI - UFFICIO VENDITE CASAPLUS -Immobiliare BASSANO DEL GRAPPA (VI)- TEL +39 0424 1754704 CITTADELLA (PD) TEL. +39 049 9404296 mail: immobiliare@casaplus.info COD. PROPOSTA 1960-VH

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • trovacasa.net