Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bassano del Grappa in zona Sant'Eusebio (cod.6561549b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bassano del Grappa Sant'Eusebio - 6561549b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane, mentre la zona di Sant'Eusebio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Eusebio, dove sorge la casa indipendente (pressi Via Verci), essa è pari a circa
1.325 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO VALORI srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare senza ascensore
Rif.BC244 (per info +39 3939878704 Daniel) Siamo lieti di proporre una splendida villa singola immersa in un ampio parco privato, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Questa esclusiva proprietà offre spazi generosi e finiture da aggiornare. Per ulteriori immagini e informazioni dettagliate, vi invitiamo a contattarci direttamente presso il nostro ufficio. Garantiamo la massima riservatezza nelle trattative. _ Per info contatta l'agente immobiliare: Daniel Pigozzo Fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali CRS Italy (Certified Residential Specialist) Cell/WhatsApp: +39 3939878704 Email: daniel@solovaloribassano.com SOLO VALORI Bassano Via Verci, 2 36061 Bassano del Grappa (VI



