Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Bassano del Grappa a 205.000 € (cod.64a17432)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Bassano del Grappa - 64a17432.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eusebio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in deciso calo (-9,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOPOINT S.A.S. DI SARTORE ANGELO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Luminoso ufficio di circa 176 mq al secondo piano ideale per professionisti o aziende che cercano un ambiente piacevole e funzionale. L'immobile presenta un accogliente ingresso con zona reception, quattro locali separati, facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze aziendali. Ogni spazio è dotato di ampie finestre che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno, favorendo un'atmosfera di lavoro stimolante ed efficiente. L'unità include anche un comodo bagno privato








