Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bassano del Grappa a 130.000 € (cod.64538d65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bassano del Grappa - 64538d65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
In posizione centrale a pochi passi dal centro di Bassano del Grappa, comodo a tutti i servizi proponiamo al piano terra in un edificio degli anni '60. L'appartamento di circa 120mq. è composto da un ampio ingresso dal quale si accede ad una luminosa zona giorno e ad una cucina abitabile. Nella zona notte troviamo due ampie camere da letto di cui una con terrazzo al lato Sud, una cameretta/studio e un bagno finestrato con vasca e attacchi per lavatrice. Nel piano interrato, a completare la proprietà vi sono una cantina di circa 6 mq. ed un posto auto esclusivo. Gli infissi sono nuovi della FINSTRAL in doppio vetro ed è stata recentemente sostituita la porta blindata e il citofono. L'appartamento ha il riscaldamento centralizzato, la caldaia ha due anni e su ogni termosifone è stata installata una valvola termostatica. L'appartamento necessita di qualche ammodernamento, ma è vivibile da subito. Ideale anche come investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamaci al +390424220220/ +393395419991 (anche WA) o via mail info@immobiliarealberton.it