Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bassano del Grappa a 360.000 € (cod.642f7329)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bassano del Grappa - 642f7329.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campese.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA CAPANNA SAS
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina
L'immobile che proponiamo si trova a Bassano del Grappa in una via laterale di Viale Asiago. Il quartiere è molto rinomato per la sua posizione comoda alle principali arterie stradali, alle scuole e ai principali servizi di quartiere come parco giochi, alimentari, macelleria, tabacchi, bar e palestra. La tipologia è una bifamiliare sovrapposta intera su lotto di 620 mq composta da due appartamenti dai generosi spazi interni tipici degli anni ’70. Ogni unità è dotata di ingresso indipendente. Entrambi gli appartamenti dispongono di cucina e soggiorno separati, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed un ripostiglio. Il piano terra è dotato di un secondo bagno mentre il piano primo dispone di tre terrazzi. Attualmente il giardino che circonda l’immobile è comune alle due unità ma è possibile creare una divisione per poter dotare di giardino privato ogni unità. Gli impianti di luce, acqua e gas sono completamente indipendenti e con caldaia autonoma. L'immobile è ideale per due famiglie o per chi cerca una soluzione da personalizzare in una delle zone piu' richieste del comune di Bassano del Grappa