Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Bassano del Grappa in zona Ponte Storto a 1.800 € mese (cod.65f13e43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Bassano del Grappa in zona Ponte Storto - 65f13e43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte Storto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte Storto, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
8,9 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in calo (-3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: PUNTO QUATTRO SRL - Tecnocasa
VIALE VICENZA 81, Bassano del Grappa (VI)
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Capannone; 500mq; Bassano del Grappa DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione un capannone di 500mq con 600mq di piazzale esterno. L'immobile ha un'altezza sottotetto di 5,40m e presenta un portone 4x5m, impianto elettrico base con petenza disponibile di 250kw, dispone di 20mq ad uso ufficio e un soppalco che puo essere utilizzato come magazzino/deposito

