Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Bassano del Grappa a 850 € mese (cod.65dd7795)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bassano del Grappa - 65dd7795.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Storto.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,90%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
850 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bassano del Grappa (VI)
Zona OMI:
B2 (NUCLEO CITTADINO STORICO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 24 giugno 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE CITY

DESCRIZIONE

con posto auto con termocondizionamento con garage con terrazza con cantina con cucina abitabile senza ascensore con balcone

Bassano del grappa a due passi dal centro - proponiamo in locazione appartamento bicamere disponibile da subito, situato al secondo piano di un contesto tranquillo, privo di ascensore.l'immobile si sviluppa con un ingresso che conduce alla cucina abi […]

  • immobiliare.it