Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bassano del Grappa a 850 € mese (cod.65dac792)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bassano del Grappa - 65dac792.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Vicenza Sud
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con arredamento con termocondizionamento con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura con giardino
BASSANO DEL GRAPPA - CENTRO STORICO: In piccolo contesto in caratteristica via del centro, miniappartamento completamente ristrutturato a nuovo. Si compone di zona giorno arredata con cucina nuova completa di elettrodomestici, camera matrimoniale e bagno con doccia. Nelle immediate vicinanze box auto compreso nel canone. Libero dal 1 Luglio. Classe en. C - 97,35 kWh/mq anno. € 850,00. Tipo di contratto: affitto Provincia: Vicenza Categoria: residenziale Tipologia immobile: Appartamento Superficie (mq): 45 Condizioni: Ristrutturato Piani totali: 1 Arredamento: presente Vani: 2 Camere: 1 (Matrimoniale) Soggiorno: Angolo cottura Soggiorno Cucina: Angolo cottura Riscaldamento: Cond/re in pompa di calore Bagni: 1 (Con doccia) Garage Giardino: non specificato APE: 97.35 kWh/mq anno

