Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Bassano del Grappa (cod.65c1d643)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Bassano del Grappa - 65c1d643.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in sostanziale aumento (+6,31%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Bassano del Grappa (VI)
Zona OMI:
C2 (AREA DI ESPANSIONE RESIDENZIALE CONSOLIDATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 20 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo Giacotti Immobiliare

Giacotti Immobiliare

VIA BOSCAGLIE 41L 41/L, Marostica (VI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

BASSANO DEL GRAPPA – ZONA ARTIGIANALE Disponibile in locazione interessante complesso artigianale/industriale composto da due corpi indipendenti all’interno dello stesso lotto. La parte principale è costituita da fabbricato artigianale disposto su due piani fuori terra di circa 500 mq ciascuno, ideale per attività produttive, laboratorio, showroom, uffici tecnici o attività miste artigianali/direzionali. L’immobile è dotato di: impianto di riscaldamento; aria condizionata; impianto di allarme. All’interno dello stesso lotto, con accesso indipendente, è presente inoltre magazzino/deposito di circa 500 mq con altezza interna di circa 5 metri, ideale per stoccaggio, logistica o deposito materiali, anch’esso dotato di impianto di allarme. Comoda accessibilità per mezzi e ottima funzionalità degli spazi. Maggiori informazioni e planimetrie previo contatto. Le immagini e l’indirizzo sono puramente indicativi per motivi di privacy. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net