Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bassano del Grappa a 900 € mese (cod.64f075a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bassano del Grappa - 64f075a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA PLUS Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con posto auto con arredamento con garage con cantina con terrazza con ascensore con angolo cottura con riscaldamento autonomo di recente costruzione con climatizzazione
In elegante e recente palazzina, ampio BICAMERE ARREDATO composto da spaziosa zona giorno con importante cucina completa di elettrodomestici, terrazzo abitabile e coperto esposto ad ovest, due servizi finestrati uno nel reparto notte con cabina doccia e uno nella zona giorno per gli ospiti, comoda camera matrimoniale arredata e camera singola entrambe esposte ad est. Ambienti climatizzati giorno e notte. Termo autonomo con riscaldamento a pavimento. L'appartamento è posto al piano ultimo ed e' servito d' ascensore e dotato inoltre di comodo garage singolo e cantina. Posto in quartiere tranquillo e con parcheggi comodi in Bassano del GRAPPA zona Sud- Ovest. Classe: B - prestazione energetica: 82,20 Kwh/mq anno. Contratto anni 4+4 con Cedolare secca. Solo referenziati di facile riscontro e con busta paga adeguate e a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali domestici. N.B - LIBERO DAL 1 MARZO 2026. Per info e appuntamento conoscitivo e successiva visita: cell. 392.6763314 in orario d'ufficio. CASA PLUS GRUPPO IMMOBILIARE







