Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bassano del Grappa a 480 € mese (cod.6481a40e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bassano del Grappa - 6481a40e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Bassano, laterale di viale Venezia, in zona intensamente abitata, negozio artigianale con due accessi e due vetrine, bogno ed antibagno. Ampia possibilita di parcheggio. Particolarmente adatto ad attività di take away in quanto ha una stanza con rivestimenti adeguati alle pareti, adatto alla lavorazione del cibo e canna fumaria. Oppure come centro estetista, parrucchiera, tatuatore o molto altro. L'immobile ha l'impianoto di riscaldamento autonomo e reffrescamento