Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Bassano del Grappa a 500 € mese (cod.637e5a4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Bassano del Grappa - 637e5a4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesane.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Vicenza Sud
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
BASSANO DEL GRAPPA - VIA PAROLINI: In recente e suggestiva ristrutturazione con finiture di alto livello, ufficio di circa 30 mq. completamente indipendente. In zona di forte passaggio adatto a soddisfare esigenze di grande visibilità. C.e.Cl. C . € 500