Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Barbarano Mossano in zona Ponte di Barbarano a 80.000 € (cod.64149713)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barbarano Mossano Ponte di Barbarano - 64149713.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbarano Mossano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbarano Mossano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte di Barbarano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte di Barbarano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.125 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con terrazza con caminetto con angolo cottura
Comune Barbarano - Mossano fraz. Ponte di Barbarano. In contesto condominiale, a poca distanza dal centro del paese, dalle scuole e dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo e ultimo piano. La posizione garantisce un’ottima esposizione e grande luminosità, con un terrazzo nella zona cucina e un altro nella camera padronale. L’immobile è così composto: ingresso, sala da pranzo/salotto, cucina con angolo cottura e tavolo per la prima colazione, due camere da letto e un bagno. Essendo all’ultimo piano, offre una vista piacevole e una grande luminosità. L’ambiente è ben tenuto e, su richiesta, è possibile valutare anche l’acquisto del mobilio presente. Al piano terra si trova una cantina esclusiva, ideale come dispensa, piccola zona hobby o per il ricovero di biciclette e/o attrezzature. All'esterno del fabbricato condominiale è presente un garage in lamiera coperto e regolarmente accatastato. Inoltre, a completare la proprietà, vi è un lotto di terreno esclusivo su cui sorgono manufatti regolari dal punto di vista urbanistico, attualmente utilizzati come ripostigli, deposito attrezzi e legnaia. Questi spazi rappresentano un notevole valore aggiunto, poiché possono essere riconvertiti in una piccola dépendance per soggiornare all'aperto con la famiglia o per eventi conviviali nel verde. L'accesso agli annessi è esclusivo. Legnaia e ricovero attrezzi hanno infatti accesso non solo dall'area condominiale ma anche direttamente dalla strada: questo potrebbe essere convertito in accesso carraio per ulteriori posti auto. Una soluzione già abitabile ma con grandi potenzialità, ideale per chi desidera godere di un giardino privato e di ulteriori spazi per rimessaggio attrezzi o legna per barbecue e caminetti