Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Barbarano Mossano in zona Ponte di Barbarano a 145.000 € (cod.63c48392)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ponte di Barbarano - 63c48392.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbarano Mossano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbarano Mossano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte di Barbarano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte di Barbarano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.120 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento
AP19 - PONTE DI BARBARANO Hai sempre sognato di poter scegliere le finiture per la tua casa dei sogni? Ti piace lo stile di costruzione moderno ma le case nuove hanno prezzi inarrivabili? Ti presento questa porzione piano terra di bifamiliare sovrapposta, costruita ad inizio anni '90 ma ma stile e gusto super attuali! La casa è rimasta in questo stato di grezzo avanzato da quando è stata costruita. Parliamo di un bicamere due bagni super spazioso da 120mq, tutti su un piano. Zona giorno open space con grandi vetrate per portare dentro molta luce. E' già presente l'impianto di riscaldamento con radiatori. Al piano seminterrato troviamo un garage privato da 50mq, con accesso da vialetto comune alle due unità. Di fronte è presente il giardino e misura circa 150mq. Lavori da eseguire: - 2 bagni da finire e arredare - impianto elettrico - installare caldaia - posare pavimenti - sistemare alcuni coppi sul tetto Metodo di costruzione con intercapedine e serramenti esterni in vetrocamera PVC. Non fatevi scappare questa occasione e chiamatemi al 342 9446544 - Alex Pagliarusco