Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Asiago (cod.65d8234e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Asiago - 65d8234e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asiago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asiago, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sasso.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Asiago (VI)
Zona OMI:
B2 (CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo ASIAGO IMMOBILIARE S.N.C.

ASIAGO IMMOBILIARE S.N.C.

PIAZZA II RISORGIMENTO 15, Asiago (VI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione di recente ristrutturazione con ascensore

A due passi da Piazza Carli proponiamo, in esclusiva, uno splendido attico mansardato frutto di una ristrutturazione di qualità ormai in fase di completamento. Disposta su due livelli, la residenza offre al piano primo un ampio living e dining open space con cucina un bagno finestrato e una camera matrimoniale. Al piano superiore un salottino relax, due camere matrimoniali e un bagno al servizio del reparto. Rilevanti le tecnologie costruttive utilizzate: l'obiettivo Energetico è la Classe A4 e sarà ottenuto attraverso un Sistema geotermico abbinato alla tecnologia Fotovoltaica e all'utilizzo dell'isolamento più sottile e performante al mondo (ISOLCORE lambda D 0,002w/mk). Riscaldamento a pavimento, pavimenti in legno, serramenti altamente performanti e tecnologia impiantistica d'avanguardia il tutto con la comodità di due posti auto in garage e ascensore. Informazioni per l'acquisto: ASIAGO IMMOBILIARE 0424 462747 Trattativa Riservata

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it