Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Asiago a 900.000 € (cod.64e8f104)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Asiago - 64e8f104.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asiago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asiago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con terrazza con balcone
RIF. 328064 - NO VIDEOVISITA Si valuta la vendita a corpo di una casa in zona semicentrale di Asiago (450 metri dal Duomo di Asiago), composta più unità immobiliari, precisamente da un appartamento con due bagni e lavanderia al piano terra, nuovissimo, ufficio indipendente con propria sala attesa e bagno, garage per due o tre auto, sempre al piano terra; cantina al piano interrato;appartamento di 40 metri con ingresso indipendente al primo piano primo; ampio appartamento di 200 metri con due bagni e due sale giorno al piano secondo e ultimo;corte privata e giardino privato.Soffitta non abitabile(botola). Più dettagliatamente: uovissimo appartamento al piano terra, di circa 65 metri quadrati; ufficio nuovissimo con bagno proprio e sala attesa, sempre al piano terra; sempre al piano terra le scale interne per accedere ai piani superiori (c'è anche una scala nella corte privata), corridoio, ripostiglio e accesso con scala alla ampia cantina interrata; corte privata con accesso ai due appartamenti dei piani superiori; piano primo con appartamento di circa 40 metri quadrati; al piano secondo che è anche ultimo, ampio appartamento di circa 200 metri quadrati con ampio balcone; soffitta. Ampio garage di 30 metri quadrati; giardino privato, edificabile