Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Arzignano in zona San Bortolo (cod.65e456e5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arzignano in zona San Bortolo - 65e456e5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Arzignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bortolo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Bortolo) è pari a 1.530 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,95%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
terra
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Arzignano (VI)
Zona OMI:
D4 (ESPANSIONE PROMISCUA DELLA FASCIA SUD/OVEST, PREVALENTEMENTE A DESTRA DEL TORRENTE CHIAMPO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 3 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo CENTURY 21 Arena Living

CENTURY 21 Arena Living

Via albere 17A, Verona (VR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Siamo lieti di presentarvi una splendida villa situata in posizione panoramica nel comune di Arzignano, immersa nel verde e nella tranquillità. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra

  • immobiliare.it