Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arsiero a 55.500 € (cod.64f9815d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Arsiero - 64f9815d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arsiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arsiero, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con cantina con terrazza con caminetto con balcone
Appartamento duplex al piano primo di condominio con annessa autorimessa al piano interrato situato ad Arsiero (VI) in via Roma, composto da un accesso al piano terra mediante scala circolare di collegamento con il piano primo ove si distribuisce la zona giorno con cucina, salotto, studio, una stanza, un disimpegno, un ripostiglio ed un servizio igienico; terrazze esterne; scala di collegamento al piano superiore mansardato composto da tre camere, di cui una con guardaroba, e due servizi igienici, terrazze esterne. Al piano interrato una taverna con caminetto, una lavanderia attualmente adibita a cucina ed un servizio igienico. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta

