Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arsiero a 55.000 € (cod.63541f35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arsiero - 63541f35.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare ad Arsiero
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Arsiero, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione
Arsiero: lotto di terreno edificabile a due passi dal centro Arsiero. Arsiero: inserito in una bella zona residenziale sita nelle vicinanze del centro, terreno già lottizzato (in area classificata B nel piano degli interventi) di mq 733 con indice di edificabilità pari a 2mc/mq (max 1466 mc), indice di copertura massima 30% (219 mq max), altezza massima del fabbricato 9 mt.\nOttima soluzione per una villa singola o per una piccola palazzina. \nLa zona circostante risulta ben edificata, ordinata, molto ben tenuta e tranquilla in quanto fuori da strade di passaggio.\nCostruzione realizzabile subito.\n\nQuattro buoni motivi per acquistare questo terreno:\n\n1. Zona di recente edificazione;\n2. Buona posizione ed esposizione;\n3. Metratura ideale per villa singola;\n4. Situazione perfetta per iniziare subito a costruire.\n\n - Classe Energetica: N.C. - IPE kWh/m2
 
                               
                              







