Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arcugnano a 540 € mese (cod.65d9debb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arcugnano - 65d9debb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcugnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcugnano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pianezze.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI VICENZA SAS
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con arredamento di recente costruzione senza ascensore con angolo cottura
BILOCALE ARREDATO E CON GARAGE IN LOCAZIONE A TORRI DI ARCUGNANO - RIF. 8401 Nella centralissima Piazza di Torri di Arcugnano, affittiamo un grazioso miniappartamento al secondo ed ultimo piano. Il contesto della Piazza ricorda in tutto e per tutto gli antichi e pittoreschi centri storici delle cittadine venete. L'appartamento è molto grazioso, luminoso, arredato con gusto, con arredi recenti e giovanili. la cucina è accessoriata con forno elettrico e lavastoviglie, la Zona Giorno pavimentata in monocottura chiara ha una grande finestra, che la rende molto luminosa. Nel disimpegno è collocato un ampio armadio per cappotti, scarpe e biancheria per la casa. Si accede poi alla camera matrimoniale e al bagno con vasca finestrato, abbastanza spazioso per ospitare anche la lavatrice e un comodo mobile portasciugamani, oggetti o prodotti cosmetici. E' arredato con mobilio pari al nuovo ed è dotato di riscaldamento autonomo. Completo di grande garage di Mq. 20. La zona è piacevole e ben servita di tutti i negozi e servizi : supermercato, fermata dell'autobus, ecc. Per info telefonare a Paola: 3478411878 AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Andrea via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

