Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arcugnano in zona Sant'Agostino a 1.500 € mese (cod.656bd399)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arcugnano in zona Sant'Agostino - 656bd399.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcugnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcugnano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Agostino.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Pellegrini di Meda Mara
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con arredamento senza ascensore con cantina con caminetto edificio storico con angolo cottura
IN AFFITTO in all-inclusive : proponiamo delizioso appartamento arredato in una delle zone collinari piu' belle della città. Ad Arcugnano zona Nogarazza a pochi passi dal centro città. NEL COSTO TOTALE MENSILE E' COMPRESO QUALSIASI COSTO DI SPESE CONDOMINIALI, ACQUA, ENERGIA E COSTI DI RISCALDAMENTO. L'appartamento si trova nell'ambito di una preziosa villa storica rinascimentale. - Superficie abitativa: circa 95 mq su due livelli (piano terra + primo piano) - Due posti auto coperti di circa 30 mq - Cucina/sala con grande camino - Due camere matrimoniali - Due bagni - due guardaroba/ripostiglio DUE POSTI AUTO COPERTI e possibilità di disporre di una zona del giardino del grande parco della villa storica. FINITURE : ARREDAMENTO completo - Porte in legno originali, finemente restaurate - Solai in legno antico recuperato - Grande camino tradizionale Atmosfera elegante e autentica - Perfetto per personale NATO / Caserma Ederle o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo - Molto spazio verde in contesto tranquillo, immerso nel verde, a breve distanza da Vicenza Ottimo per chi ama vivere in contesti di pregio. Interessante per ditte e per chi necessita di raggiungere velocemente il centro storico di Vicenza e le caserme Del Din ed Ederle che sono raggiungibili in soli circa 10-15 ( Dal Din in 10 minuti ) . A breve distanza, nella località di Nogarazza, si trovano tutti i principali servizi, supermercato, macelleria, farmacia e panetteria , oltre a una selezione di rinomati ristoranti immersi nelle suggestive colline circostanti. Solo Referenziati Rif. BI9166




