Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Arcugnano a 3.000 € mese (cod.641e38ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto ad Arcugnano - 641e38ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcugnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcugnano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fimon.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Corte Dei Miracoli
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con arredamento con cantina con giardino con caminetto di recente costruzione di recente ristrutturazione
ARCUGNANO: ALL'INTERNO DI UN PARCO PRIVATO A SOLI 15 MINUTI DAL CENTRO DI VICENZA, BELLA VILLA RISTRUTTURATA INTERAMENTE ORA IN CLASSE A4. RIF. 1987DX - RICHIESTA EURO 3.000 INCLUSA LA PICCOLA MANUTENZIONE. La casa, con ingresso indipendente e privato, si sviluppa su 2 piani. Al piano terra si trova l'ampio e luminoso soggiorno con grande camino a legna, la cucina arredata con caminetto, le tre camere di grandi metrature e i tre bagni, due con doccia ed uno con vasca. L'interrato è grandissimo, con doppio garage, ripostiglio e locale tecnico separato per caldaia e lavanderia. Meravigliose le terrazze che circondano la villa su tre lati, perfette per cene all'aperto godendo della splendida vista sulle colline circostanti. Pannelli fotovoltaici 9kw, batterie di accumulo di ultima generazione, pompa di calore, aria condizionata. RIF. 1987DX - EURO 3.000 INCLUSA LA PICCOLA MANUTENZIONE Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza Tel. 0444 525218 www.lacortedeimiracoli.eu info@lacortedeimiracoli.eu







