Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita ad Altavilla Vicentina a 1.300.000 € (cod.63ac0882)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita ad Altavilla Vicentina - 63ac0882.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altavilla Vicentina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altavilla Vicentina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavernelle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VP VICENZA S.R.L.
DESCRIZIONE
IMMOBILE A REDDITO CON RENDIMENTO FINANZIARIO SUPERIORE AL 10,00% INDUSTRIA CHIMICA LOCATA A MULTINAZIONALE Nella zona industriale di Altavilla Vicentina, lungo la SS Padana Superiore, proponiamo un capannone ad uso industriale con annessa palazzina uffici, già locato ad organizzazione internazionale presente da decenni nel settore chimico-cosmetico. POSIZIONE: Il contesto si colloca nell'area industriale di Altavilla Vicentina