Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albettone a 449.000 € (cod.651d9bd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albettone - 651d9bd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albettone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albettone, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-26,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con garage da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione
Rif. DV-10971] In posizione comoda al centro di Albettone (VI), proponiamo in vendita un intero compendio immobiliare composto da abitazione principale, locale commerciale, garage e giardino retrostante parzialmente edificabile. Una soluzione ideale per chi desidera abitare e lavorare nello stesso stabile, o per investitori che cercano un immobile versatile con più potenzialità d'uso. L'abitazione principale, posta al piano primo, si sviluppa su una superficie di circa 240 m e si presenta in buone condizioni generali. È composta da un luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile, tre ampie camere matrimoniali e tre bagni finestrati (uno ristrutturato nel 1995). Gli spazi sono generosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera ambienti ampi e indipendenti. Al piano terra, con accesso diretto dalla strada principale, troviamo un locale commerciale di circa 185 m con ampie vetrine fronte strada. Questo spazio, attualmente da rivedere internamente, è perfetto per attività di negozio, ufficio, laboratorio artigianale o per una futura trasformazione residenziale. Completano la proprietà un garage/magazzino di 58 m, comodo per più auto o come deposito, e un terreno pertinenziale retrostante di circa 400 m, in parte edificabile, ideale per ampliare l'abitazione, creare un ulteriore fabbricato o uno spazio esterno attrezzato con giardino, orto o piscina. L'immobile dispone inoltre di impianto fotovoltaico da 15 kW, che garantisce un importante risparmio energetico



