Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Agugliaro a 447.000 € (cod.65d4d0c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Agugliaro - 65d4d0c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agugliaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agugliaro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Civico 1
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino da ristrutturare con cantina di recente costruzione
MIC127 AGUGLIARO - VILLA CON ANNESSI RUSTICI SU TERRENO DI QUASI 6.000MQ. Trattasi di una Villa Singola di circa 300 mq. Commerciali ben tenuta e perfettamente abitabile. DESCRIZIONE: da affascinante ponte in pietra e mattoni si accede alla proprietà, dove a sinistra si trova la villa. La stessa è disposta su due livelli, composta di ingresso, soggiorno, ripostiglio, sala da pranzo, cucina, tre ampie camere, due bagni finestrati, taverna, studio e garage ed altri spazi accessori. La villa è stata edificata nel 1976, ma negli anni sono stati eseguiti importanti lavori di efficientamento, ripasso del tetto con posa di pannelli da 6 cm. come isolante e sostituzione degli infissi con vetrocamera (per isolamento termico). Sono presenti 3 rustici, di cui uno è un ex essicatoio in pietra e mattoni faccia vista, un altro più piccolo adibito a magazzino, mentre il terzo è il classico rustico con archi, e doppia altezza interna e proprio in quest’ultimo rustico è stata ricavata una piccola abitazione sempre in mattoni faccia vista, con possibilità di ampliamento, regolarmente accatastata. I fabbricati rurali sono in ottimo stato (tetti con guaina e pareti perfettamente allineate ) possono essere ristrutturati come B & B, oppure ulteriore abitazione, oppure come fattoria didattica, location per eventi come Agri-brunch, aperitivi ecc. La proprietà si trova di fronte alla Riviera Berica. Appena superato il ponte d’ingresso sono presenti le fermate dei bus per Vicenza/Noventa Vic.na e, a poca distanza, la fermata per Padova/Noventa Vic.na/Montagnana. Il casello dell’Autostrada Valdastico-Sud è a circa 1 minuto dal ponte. Questo rende molto appetibile l’immobile. La proprietà sarà libera in 10/12 mesi. Le visite sono possibili con 2/3 giorni di preavviso. Euro 447.000 si vende in blocco










