Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zevio in zona Santa Maria a 355.000 € (cod.654ac180)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zevio in zona Santa Maria - 654ac180.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zevio
Per quanto riguarda più in generale la città di Zevio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria) è pari a
1.855 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare valeggio srl
Piazza carlo alberto 22, Valeggio sul Mincio (VR)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
Prossima iniziativa – “Abitare con Stile” - Nel cuore di Zevio, a soli 5 minuti a piedi dalle piazze principali e da tutti i servizi, nasce Abitare con Stile: esclusivo complesso di villette a schiera in pensate per chi desidera tranquillità, comfort abitativo e massima efficienza energetica. Ogni abitazione è dotata di ingresso indipendente pedonale e carraio da vialetto comune e offre spazi interni ed esterni personalizzabili, per realizzare una casa davvero su misura. Caratteristiche costruttive e impiantistiche - Pareti con isolamento termico integrato - Serramenti esterni in PVC a taglio termico con vetrocamera basso emissivo - Pompa di calore ad alta efficienza - Riscaldamento a pavimento radiante - Accumulo sanitario da 200 litri con integrazione da pompa di calore - Impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo per un totale di 10 kW - Classe energetica prevista A4 Distribuzione degli spazi Piano terra - Soggiorno - Cucina separata - Lavanderia / bagno - Area scoperta fronte/retro di circa 90 mq - Ampio garage, utilizzabile anche come deposito o spazio accessorio Piano primo - 3 camere (una matrimoniale e due doppie) - Bagno Consegna prevista: Metà 2027


