Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno industriale in vendita a Zevio in zona Santa Maria a 1.900.000 € (cod.64fdedaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno industriale a Zevio in zona Santa Maria - 64fdedaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zevio
Per quanto riguarda più in generale la città di Zevio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni industriali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE QUINTARELLI
DESCRIZIONE
Dove si trova il terreno? Il terreno industiale-artigianale si trova in via Mirandola a Santa Maria di Zevio in provincia di Verona. Si trova nella zona D1A produttiva di completamento, area strategica e in forte espansione. È una zona che confina con l’adiacente territorio agricolo, ma ha caratteristiche miste: ci sono aziende produttive/artigianali, agricole e servizi. La zona è facilmente accessibile da vie di comunicazione locali e provinciali; la morfologia è pianeggiante, il terreno abbastanza regolare, e la destinazione urbanistica prevede interventi di completamento: è già identificata come zona produttiva/artigianale nelle varie delibere comunali più recenti. Caratteristiche del terreno Il Terreno industriale-artigianale ha una superficie di 22.513 mq. Il terreno ha una morfologia pianeggiante e dimensioni regolari, con accesso comodo da vie locali e provinciali che garantiscono ottimi collegamenti con i poli produttivi limitrofi. La zona è consolidata con attività manifatturiere, artigianali e di servizi, ideale per insediamenti funzionali e moderni. La normativa vigente prevede una copertura massima del 60% della superficie fondiaria, con altezza edificabile fino a 12 metri, e obbligo di aree verdi alberate e parcheggi privati secondo regolamento comunale. Vicinanza a infrastrutture primarie e reti stradali principali assicurano efficienza operativa e di logistica. Un’opportunità per investire in un polo produttivo ben servito e in crescita

