Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Zevio in zona Campagnola (cod.637a0f71)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Zevio in zona Campagnola - 637a0f71.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zevio
Per quanto riguarda più in generale la città di Zevio, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria, mentre la zona di Campagnola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Zevio (VR)
Zona OMI:
D1 (COMPARTO RESIDENZIALE IN LOC.TA` CAMPAGNOLA E ZONE EDIFICATE LIMITROFE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 23 giugno 2025

DESCRIZIONE

Terreno - ZEVIO - Tra Campagnola e Santa Maria di Zevio proponiamo in vendita 4 campi agricoli ( 12000 mq ) incolti. La richiesta è di €19.000, 00 a campo. Per info: Cell. 3462444403

  • immobiliare.it