Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villafranca di Verona a 418.000 € (cod.64f35c8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villafranca di Verona - 64f35c8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca di Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Villafranca di Verona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quaderni.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CASTELLO DI F. OLIANI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone con cucina abitabile
VILLAFRANCA: Situata in piacevole contesto residenziale nella ricercata zona piscine, comodo al raggiungimento del centro e tutti i servizi comodamente a piedi, proponiamo ampia villa di testa disposta su due livelli fuori terra con GIARDINO PRIVATO e ingresso indipendente. La soluzione si compone di ingresso attraverso il giardino che circonda i tre lati dell'immobile, al piano terra si trova l'ampio soggiorno, cucina abitabile, spazioso antibagno e bagno. Salendo al primo piano troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno al piano e due balconi. Al piano interrato si trova un'ampia taverna con lavanderia con accesso diretto al GARAGE TRIPLO! Soluzione ottima viste la presenza dell’indipendenza e la sua vicinanza al centro paese, senza rinunciare alla bellezza del verde privato. Molto interessante il livello delle finiture, grazie a una recente riqualifica dell'immobile, ultima nota non meno importante, nel prezzo di vendita è compreso L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO!! Rif. 5151 - Immobiliare Castello di Villafranca 045 / 63 00 582