Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Villafranca di Verona in zona Dossobuono a 168.000 € (cod.64b66b29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villafranca di Verona Dossobuono - 64b66b29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca di Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Villafranca di Verona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Dossobuono.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dossobuono) è pari a
2.025 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina
DOSSOBUONO In zona centrale, in piccola palazzina di sole sei unità, appartamento di ampie dimensioni al secondo, ultimo piano. L'appartamento è composto da salone, sala da pranzo con cucina con ampio terrazzo abitabile, tre camere, bagno. Al piano terra un garage ad uso taverna, una cantina ed un garage doppio in larghezza di circa 50 mq. Possibilità di ricavare il secondo bagno. Termoautonomo. Pochissime spese condominiali. Possibilità arredamento