Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villafranca di Verona a 280.000 € (cod.64a89d01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villafranca di Verona - 64a89d01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca di Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Villafranca di Verona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quaderni.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: LA FENICE IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Rizza di Villafranca – NUDA PROPRIETA’- proponiamo in vendita la nuda proprietà di questa villa singola libera su quattro lati e posizionata su lotto privato di 1.120 mq, gran parte sfruttato con giardino piantumato. La soluzione si compone di ingresso, soggiorno di 16.00 mq, cucina abitabile separata di 16.00 mq, un bagno finestrato e tra camere da letto, di cui una matrimoniale di 15.60 mq e le due doppie di rispettivamente 12.00 mq ed 11.20 mq. All’interno dell’immobile è inoltre possibile salire al sottotetto, attualmente utilizzato come deposito. Raggiungendo la parte esterna inoltre troviamo ampio magazzino di 64.50 mq, utile sia come garage sia come locale di deposito. Immobile che ha subito importanti lavori di ristrutturazione come impianti, pavimentazione e bagno nel 2015, successivamente nel 2021 sono stati installati dei nuovi serramenti ed infine la caldaia che è stata sostituita nel 2025. Soluzione interessante visti gli ampi spazi interni ed esterni, la tipologia e l’ottimo stato manutentivo. Cos'è la nuda proprietà? * Il nudo proprietario è il titolare del bene, ma non può viverci né affittarlo finché c’è l’usufruttuario; * L’usufruttuario ha il diritto di usare l’immobile per tutta la vita.Il vantaggio nell’acquistare la nuda proprietà è di ottenere l’immobile ad un prezzo inferiore rispetto alle quotazioni di mercato attuali