Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villafranca di Verona a 200.000 € (cod.63d45a91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villafranca di Verona - 63d45a91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca di Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Villafranca di Verona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dossobuono.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con caminetto
Scopri questo splendido attico situato al terzo ed ultimo piano nel cuore di Villafranca. Con una vista panoramica mozzafiato che spazia da Custoza ai Lessini fino al monte Carega, questa proprietà offre un'esperienza di vita unica. Il soggiorno ampio e luminoso, arricchito da un accogliente caminetto, si apre su un magnifico terrazzo che regala scorci indimenticabili sui tetti della città. La cucina, di dimensioni generose, è ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti. L'attico dispone di due camere da letto, una matrimoniale, una doppia e un bagno. C'è la possibilità di sviluppare una terza camera e un secondo bagno, rendendo questa proprietà ancora più versatile. Il garage al piano terra offre comodità e sicurezza. Inserito in un contesto di sole altre due unità, l'attico garantisce tranquillità e privacy, con spese condominiali irrisorie. Compreso nel prezzo è compreso l'isolamento termico del tetto ed impianto fotovoltaico dedicato all'appartamento. Un'ulteriore possibilità dell'immobile è di sviluppare, con pochi lavori, due trilocali indipendenti tra loro, ideali anche da mettere in affitto. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita