Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Villafranca di Verona a 1.350 € mese (cod.65d65701)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Villafranca di Verona - 65d65701.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca di Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Villafranca di Verona, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dossobuono.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con climatizzazione
Villafranca di Verona – Zona Industriale Proponiamo in vendita capannone/deposito di circa 285 mq, completo di uffici per circa 80 mq, recentemente ristrutturati, climatizzati e dotati di servizi igienici e spogliatoio. La proprietà dispone inoltre di un'area esterna privata di circa 145 mq, ideale per operazioni di carico/scarico, parcheggio o deposito. Soluzione versatile, adatta ad attività artigianali, logistiche o come magazzino, situata in posizione strategica con comodo accesso alle principali vie di comunicazione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattateci. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e informativo. Nonostante la massima cura posta nella redazione dei testi e nella verifica dei dati, le informazioni riportate non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale o proposta di vendita

