Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Villa Bartolomea a 124.425 € (cod.650ee86d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Bartolomea - 650ee86d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Bartolomea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Bartolomea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+30,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
124.425 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Villa Bartolomea (VR)
Zona OMI:
R1 (TERRITORIO A SCARSA DENSITA` EDILIZIA, PREVALENTEMENTE DI TIPO RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 18 novembre 2025

PROPOSTO DA:

22 REB

DESCRIZIONE

con cantina con balcone con terrazza

Villa bifamiliare disposta sui piani seminterrato, terra e primo, con magazzino e corte esterna esclusiva al piano terra e con adiacente terreno pertinenziale di 4.205 metri quadri situata a Villa Bartolomea (VR) in via Franzine. Costituita al piano interrato da cantina e centrale termica; al piano terra da un ingresso, sala da pranzo-soggiorno-cucina, due camere da letto, due bagni, una lavanderia, magazzino, ripostiglio e terrazza; al piano primo da tre camere da letto, due bagni, salotto, uno studio, cucina, sala da pranzo e quattro poggioli. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta

  • bachecacase.com
  • annuncio-casa.it