Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigasio in zona Isolalta a 169.000 € (cod.65cd8dff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigasio in zona Isolalta - 65cd8dff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigasio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isolalta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isolalta) è pari a
1.920 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione
L’agenzia immobiliare Soprattutto Casa propone in vendita, nel cuore di Vigasio, uno splendido bilocale di ampie dimensioni, completamente ristrutturato nel 2024 con finiture moderne. L’immobile, di circa 68 mq, si distingue per gli spazi ben distribuiti e luminosi. L’ingresso conduce a un’ampia zona giorno open space con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale, valorizzato dall’uscita diretta su un comodo balcone. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo balcone. Il bagno è finestrato e un pratico ripostiglio con attacco per la lavatrice completa la soluzione. La ristrutturazione, eseguita recentemente, ha interessato integralmente gli impianti e ha portato all’installazione del riscaldamento a pavimento. I serramenti sono in PVC con triplo vetro e apertura a ribalta ed è presente la predisposizione dell’impianto di climatizzazione. Il tutto garantisce elevato comfort abitativo e consumi ridotti: l’immobile è infatti classificato in La posizione è centralissima e comoda a tutti i servizi. Visitabile su appuntamento. Le foto e le informazioni contenute in questo annuncio hanno puramente scopi commerciali e non costituiscono in alcun modo vincolo contrattuale

