Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vigasio (cod.651a6f29)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigasio - 651a6f29.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigasio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+22,07%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
127 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vigasio (VR)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO, FRAZIONI DI FORETTE E CROCETTA, COMPARTI EDIFICATI LIMITROFI E ZONA ARTIGIANALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 28 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

ARIES SERVIZI IMMOBILIARI

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente costruzione con angolo cottura

TRE CAMERE CON GIARDINO. Vigasio. Appartamento del 2009, al piano terra, così composto: soggiorno con angolo cottura (30 mq), tre camere (15, 11, 8 mq), due bagni. Giardino angolare di 110 mq. Al piano interrato cantina adibita a taverna, con bagno/lavanderia, 35 di mq. Garage doppio in larghezza di 33 mq. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico. Nel prezzo di vendita è compresa la cucina al piano terra e la cucina al piano seminterrato. Attualmente abitato dei proprietari e libero a 12 mesi dal preliminare. ATTENZIONE: informiamo che è stata posta la massima cura per garantire la correttezza dei contenuti della presentazione, in ogni caso essa non ha alcun valore in sede contrattuale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net