Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vigasio in zona Forette (cod.64ad2be7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigasio in zona Forette - 64ad2be7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigasio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Forette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.895 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+12,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
108 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
B
IPE:
59.7 kwh/m²
Città:
Vigasio (VR)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO, FRAZIONI DI FORETTE E CROCETTA, COMPARTI EDIFICATI LIMITROFI E ZONA ARTIGIANALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 26 luglio 2025

PROPOSTO DA:

ARIES SERVIZI IMMOBILIARI

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza di recente costruzione

QUADRILOCALE CON GIARDINO. In contesto del 2006, appartamento al piano terra così composto PIANO TERRA: soggiorno (18 mq), cucina (10 mq), due camere (15 e 11 mq), bagno. Al piano interrato cantina di 17 mq, bagno, garage di 20 mq. Giardino di 60 mq e terrazza di 22 mq. L'immobile si presenta in buono stato e abitabile da subito. Il prezzo si intende comprensivo dell'arredamento della cucina e del soggiorno. Attualmente abitata dai proprietari e libero a 12 mesi dal preliminare. ATTENZIONE: informiamo che è stata posta la massima cura per garantire la correttezza dei contenuti della presentazione, in ogni caso essa non ha alcun valore in sede contrattuale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net