Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Vigasio a 1.600 € mese (cod.644f823c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Vigasio - 644f823c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigasio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forette.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TecnoAzienda Srls
Viale delle nazioni 19, Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
TecnoAzienda - Immobile Commerciale Pizzeria D'asporto Vigasio. In Vigasio, situato in ottima posizione, si propone in locazione un immobile commerciale posto al piano terra disposto su una superficie di 70 mq con sala vendita, laboratorio/cucina, bagno e piccolo magazzino. L'immobile viene concesso in locazione a euro 1600 mensili comprensivo di tutte le attrezzature, come da foto, per iniziare una nuova attività di pizzeria d'asporto. All'interno e presente un forno a legna, una canna fumaria e un impianto di video sorveglianza. Disponibile da subito. Bassi costi di gestione. La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione dell'azienda. - Classe Energetica: N.C. - IPE kWh/m2